Ciò che riserva il mondo della Poesia errante è alquanto sconfinato.

Vuoi commissionare specifici lavori poetici o fotografici?

 

Arte-poesia e fotografia: errantemarea@gmail.com

Mini panca Smart

 

E per seguire da vicino l’erranza attraverso i Social Network e simili:

FB: Lo Stendiversomio

IG: Ma Rea

YouTube: TeleMaRea

LinkedIn: Ma Rea

X: Ma Rea

Pinterest: Ma Rea

TikTok: Ma Rea

 

Salva

Salva

Salva

  1. Stamattins, piacevolnebte sorpresa, sono stata rapita da una “poesia d’ amuro”…leggo e scopro che non sono i vecchi delle poesie d’ amuro del film su Antonia Pozzi. Leggo ” stendiversomio” e mi riprometto di cercare in rete almeno per poter ringraziare. Fortina ha voluto che fossi a piedi, non invischiata dentro una lucida vettura o , peggio, col volto al vento sfrecciabte su un marciapiede, o altri peggio, pur pedoni, tutti sigillati a occhi bassi.

    GRAZIE!!!

    PS da piu giovane, io lasciavo multe poetiche, non mie, delle mie poetesse e poeti preferiti…é bellissimo ricevere e donare poesie in strada. E piu brutte sono le strade e piu signorina Poesia ringrazia.

    • Mi fa molto piacere aver condiviso momenti poetici a distanza. E bella l’iniziativa delle multe. Ne avremmo molto bisogno, così da pagare il nostro pegno culturale. Lo Stendiversomio ringrazia!

  2. ciao! che bello, ho trovato le tue poesie sotto casa, in largo cairoli a Milano! Le ho trovate mentre cercavo un tema per il mio progetto fotografico (mi occupo di fotografia artistica). Vorrei chiederti alcune cose, tipo dove vivi e dove posso trovare altre poesie tue in giro per la città…o magari se hai in programma qualche intervento poetico a breve…insomma, ora sei il mio progetto fotografico :). Dove ti trovo?
    Consuelo Canducci

  3. Simone Bonafaccia

    Gentile Ma Rea,

    sono un lettore d’italiano presso l’Università di Würzburg (Germania). Oltre alla mia attività di insegnamento della lingua italiana, al momento sto collaborando con la casa editrice “Casa delle lingue” alla stesura del manuale per l’insegnamento dell’italiano come lingua straniera “Al Dente”. In una delle unità che sto elaborando il tema è l’arte urbana in Italia e vorrei mettere l’immagine di una sua poesia affissa per strada. La vorrei usare come esempio di opere d’arte letteraria per la strada. Purtroppo la casa editrice mi ha fatto sapere che non sono reperibili fotografie attraverso i consueti portali per la ricerca di materiale infografico. Le chiedo perciò se mi potesse mettere a disposizione una fotografia e darmi l’autorizzazione a farla pubblicarla su suddetto manuale. Ideale sarebbe se me ne potesse inviare alcune per poi poterne sceglierne una. A settembre/ottobre sarà pubblicato un libro e, se desidera, volentieri gliene farò inviare una copia.

    Se volesse parlarne al telefono, la potrei chiamare oggi stesso: per lunedì devo ultimare l’unità del libro.

    Saluti da Würzburg
    Simone Bonafaccia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *