Come potrebbe essere rappresentato quello stato d’animo per cui lo sconforto prende il sopravvento ma lo spirito di iniziativa non si abbatte?

Esisterà una metafora visiva di una tale sensazione?

I Consigli per gli altruisti hanno anche questo asso nella loro larga manica. La risposta è sfaccettata e multicolore, come è necessario che sia. E ora è ritornata per le strade di Bologna, come sempre dietro l’angolo delle vostre disattenzioni.

Questo tassello espressivo appartiene al progetto Chi di spada ferisce di spada perisce, una operazione vicina alla pratica del ready made dagli sviluppi più imprevedibili.

Rimani aggiornat* e segui gli hashtag:

#stendiversomio #poesiaerrante #consigliperglialtruisti

Ma Rea

  1. Your exploration of poetry, street art, and ready-made techniques brings a fresh perspective to urban expression. The unpredictability of ‘Chi di spada ferisce di spada perisce’ adds a compelling dimension—almost like a poetic ambush in the city’s daily rhythm.

  2. It’s fascinating how you blend emotional depth with the unpredictability of street art. The idea of resilience amidst despair really hits home, and it makes me think about how art, in its raw, unrefined state, can communicate those complex feelings in a way words sometimes can’t.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *