Di-versi di strada” è l’avvenimento autunnale del 2024 della Poesia errante che si svilupperà lungo le strade e gli spazi del Comune di San Cesario sul Panaro (MO). L’evento si articolerà tra gli spazi pubblici e il Kinò Campus e sarà una iniziativa parallela e contestuale a quella del Poesia Festival lungo il territorio modenese. Il progetto complessivo è nato su proposta della Modesta compagnia dell’arte e sarà pianificato per interagire con l’evento del Poesia Festival del 19 settembre 2024, ma con una aggiunta finale che si svilupperà all’interno del Kinò Campus a fine mese. Per chiudere questa speciale esperienza avremo una esposizione errante di oggetti di Smart poetry (visibile a questo link: 2′ tassello), una performance collegata alla presentazione della mostra con l’aggiunta di A Raso strofa, ma pure un nuovo lavoro della Poesia errante: Metà teatro.

I preparativi sono in corso già da diversi giorni e vedremo il ritorno in grande stile dei Versi scalzi e del Pavimento poetico, una nuova declinazione da interno de La Poesia è un cerchio che si chiude e un paio di belle stese di Bucato poetico (visibile al link: 3′ campagna).

Preparativi dei Versi scalzi. Casa Ma Rea, Bologna 2024

 

Altre informazioni saranno date nel corso dei prossimi giorni. Intanto preparatevi e aggiungete alla vostra agenda questo nuovo appuntamento degno di essere esperito al meglio.

Di seguito la locandina specifica del 28 settembre: Inaugurazione mostra e i due orari d’ingresso per l’evento “Metà teatro“.

 

Rimani aggiornato:

#stendiversomio #poesiaerrante

 

Ma Rea

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *