La visione chirurgica del giorno (24 settembre 2024)
Krraaack! Pippi Strillo lungo. Detto anche Dario Cerniera. L’uccello strillone della Chirurgia visiva di Bologna.
Read More →Krraaack! Pippi Strillo lungo. Detto anche Dario Cerniera. L’uccello strillone della Chirurgia visiva di Bologna.
Read More →Un lungo percorso poetico costellato di specifiche fermate da cui partire verso viaggi alternativi. La Fermata poetica (1′ tassello del progetto In direzione poetica ed errante) nasce nel 2015 e fino ad oggi ha toccato moltissime città italiane ed europee ed è stata declinata in varie lingue. Nel tempo è diventata uno dei simboli più […]
Read More →Attenzione,si comunica che domani 22 settembre 2024 è in arrivo una piccola alta marea di Poesia errante nella città di Modena.
Read More →E intanto è uscito il videoclip dei Versi scalzi, una installazione urbana di Poesia errante che vede orme poetiche uscire da un tombino per rientrare in un altro. Circa duecento orme che lasciano le loro tracce clandestine attraversando tutta la piazza del paese fino ad arrivare al Kinò Campus.
Read More →Huuuh! Teschio Nuvolari. Detto anche l’invasato della notte. Il fantasma pilota della Chirurgia visiva di Bologna.
Read More →